Ciao!
Mi chiamo Cinzia!
Da sempre ho la passione per i colori, i disegni, il fai da te e tutto ciò che riguarda la sfera creativa.
Ma la passione da sola non basta, ci vuole metodo, conoscenze precise e struttura, per questo ho deciso di frequentare un master e ottenere un certificato riconosciuto in Italia e all'estero.
Finalmente ho la possibilità di dare sfogo alla mia passione aiutando le persone a trasformare la propria casa in un luogo ideale che rispecchi la loro personalità e soddisfi tutti i loro desideri!
La mia storia
Ho studiato lingue, ma ho lavorato per diversi anni nel ramo immobiliare, coltivando l'esperienza in questo settore e migliorandomi nella relazione con i clienti, cosa che però non mi è stata difficile perché adoro l'idea di poter aiutare qualcuno, qualsiasi sia l'ambito.
Nel 2013 mi sono trasferita all'estero (Londra e Amsterdam), dove ho trascorso i successivi 6 anni, e lì la mia carriera ha preso un una piega differente. Ho studiato, ottenuto un certificato che mi abilitasse alla professione di HR Manager. Mi sono focalizzata sulla sezione di "engagement", sempre per il mio desiderio di aiutare e rendere felici gli altri.
Tornata in Italia, però, non sono più riuscita a trattenere il mio "impulso creativo" e, dato che ho avuto di nuovo l'occasione di avvicinarmi all'ambito immobiliare, ho pensato di usare questa mia voglia di creare e tutte le mie esperienze passate, per trasformare la passione in una professione vera e propria.
Ho studiato, frequentando un master, ho preso un certificato e ora sono a tutti gli effetti una interior designer!